Con il rosso non si passa, o t'impasti sulla sbarra... (per tacer del treno)... :-) - Lienz Heliport photo gallery at Panoramio

View single page Photo gallery Lienz Heliport
View original picture (new window)
Nicola Cangioli, 17 September 2012